Facilitatori di PSYCH-K

Il Facilitatore PSYCH-K, uomo o donna che sia, può rappresentare una risorsa preziosa per ottenere i cambiamenti che desideri nella tua vita e per trasformare sogni e desideri in realtà.

Per scegliere il giusto professionista è innanzi tutto necessario verificare che sia in possesso dei requisiti necessari.

Facilitatori PSYCH-K si diventa frequentando almeno il corso base con un istruttore certificato. Per conoscere quali sono quelli italiani, collegati al sito ufficiale www.psych-k.com e inserisci ITALY nel campo search.

Sebbene questa considerazione possa sembrare scontata, ci sono parecchi casi di persone completamente ignare di aver frequentato corsi con “individui” che si spacciano per istruttori e non lo sono. PSYCH-K sta riscuotendo un successo mondiale e sta attirando molta attenzione. Anche quella dei furbi.

Chi ha frequentato il corso base con istruttori certificati è abilitato ad usare con se stesso e con gli altri alcuni strumenti.

Con il corso base si possono utilizzare tre strumenti:

  • bilanciamento della Nuova Direzione;
  • bilanciamento della Risoluzione;
  • VAK al futuro.

Queste sono le tecniche di base. I primi due consentono di risolvere i conflitti fra mente conscia ed inconscia e raggiungere quindi un obiettivo o cambiamento, mentre il VAK al futuro è un esercizio che permette di usare visualizzazioni, suoni ed emozioni per aiutare l’inconscio a trovare la strada più veloce e naturale per il successo.

Per agevolare il processo di ricerca dei Facilitatori (in questo caso di quelli che hanno frequentato il corso base di PSYCH-K con il Dr. Antonio Pala) è stata realizzata una lista pubblica e una riservata di praticanti:

PROSEGUI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"OLOS" IN GRECO SIGNIFICA L’INTERO, IL TUTTO, E L'OLISMO È DUNQUE UN MODO UNITARIO E ORGANICO DI VEDERE LA REALTÀ, L’ESSERE UMANO E L’ESISTENZA

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: