Cos’è la RECONNECTIVE HEALING®?

La Reconnective Healing è una forma di terapia presente per la prima volta sul pianeta. Ci riconnette con la pienezza dell’universo e ci riconnette alla completezza del nostro essere e di chi siamo. Riesce a riconnetterci all’universo ed alla nostra vera essenza, non solo attraverso un complesso di frequenze terapeutiche, ma possibilmente ed interamente per mezzo una banda di frequenze totalmente nuova. La veridicità della sua esistenza è dimostrata chiaramente sia nella realtà pratica che in laboratori scientifici.

La Reconnection è il processo generico per mezzo del quale si viene riconnessi all’universo, che permette alla Reconnective Healing di verificarsi. Queste guarigioni e le frequenze evolutive sono portate da una nuova larghezza di banda per mezzo di uno spettro di luce ed informazioni. Ed è proprio attraverso la Reconnection che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce ed informazioni, ed è attraverso questi nuovi livelli di luce ed informazioni che riusciamo a riconnetterci. È qualcosa di completamente nuovo. È completamente diverso. È una realtà e può essere imparata da chiunque.

Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"OLOS" IN GRECO SIGNIFICA L’INTERO, IL TUTTO, E L'OLISMO È DUNQUE UN MODO UNITARIO E ORGANICO DI VEDERE LA REALTÀ, L’ESSERE UMANO E L’ESISTENZA

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: