Testimonianze e risultati

Un pensiero su “Testimonianze e risultati”

  1. Ciao. Mi chiamo Eleonora, ho fatto l’esperienza delle tre sedute di reconnective healing e farò tra un mese le sedute di the reconnection.
    Le tre sedute sono state molto diverse tra loro, a livello fisico avvertivo forti formicoli sul viso, come se il mio addome e la mia schiena si contraessero, come se stessero lavorando.
    Una pace, una beatitudine ….mi sentivo leggera durante la seduta e le dita delle mani si aprivano senza volerlo, dei formicoli e ad un certo punto, contro la mia volontà le dita delle mani si muovevano….
    Ma per me la straordinarietà delle reconnective healing è dovuta ad una guarigione emotiva …. dopo la terza seduta mi vennero a galla ricordi dell’infanzia dolorosi, che io avevo bloccato e lasciato lì!!
    Con una prorompensa inspiegabile ho rivissuto (senza volerlo) tutto ciò che per me era fonte di dolore, inizia a rivivere le mei esperienza passate, ma non tramite ricordi, ma le rivivevo EMOZINALMENTE!!! E credetemi quando dico che ero presa a fare tutt’altro ma nel momento più adatto a me sono venute a galla!!!!
    Una sincronicità negli eventi della mia vita incredibile, come se l’universo sapesse esattamente cio’ di cui io avrei bisogno (non parlo di materialità).
    No vedo l’ora di fare la reconnection …. e credetemi se avete qualche piccolo dubbio …. provate … vivete queste esperienze così ogni dubbio scomparirà!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"OLOS" IN GRECO SIGNIFICA L’INTERO, IL TUTTO, E L'OLISMO È DUNQUE UN MODO UNITARIO E ORGANICO DI VEDERE LA REALTÀ, L’ESSERE UMANO E L’ESISTENZA

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: